Aziende

Con lo Studio A.M.Z. il Cliente trova sempre l'adeguato supporto professionale per mettere a fuoco gli obiettivi che desidera raggiungere.

Forniamo i consigli più opportuni in merito alla tutela del proprio patrimonio privato, per poi aiutare a decidere la forma societaria più adatta al business che si vuole intraprendere.
Studiamo insieme al Cliente le migliori opzioni in fatto di regolamento statutario e la redazione di eventuali patti parasociali al fine di meglio disciplinare i rapporti tra i soci. A ciò si aggiunge la consulenza per la redazione di un business plan preventivo e l'esame economico finanziario del progetto imprenditoriale.
Il nostro obiettivo è ottenere i migliori risultati sia sul piano giuridico civilistico che fiscale.
All'impresa già attiva diamo assistenza nella pianificazione, nell'organizzazione e nella gestione delle attività aziendali, sia sugli aspetti civilistici che fiscali, amministrativi, commerciali e produttivi e nei rapporti con gli Istituti di credito.
Assistiamo l'imprenditore sia in fase di crescita - fornendo ogni supporto in caso di acquisizioni e/o fusioni, acquisto/dismissione di partecipazioni sociali, compravendita di quote o azioni infra soci - sia in caso di crisi aziendale o di eventuale liquidazione, concordato extragiudiziale, affitto e/o cessione dell'azienda.

Altro in questa categoria: « Professionisti Clienti »
newsletter